ABOUT ME

WHO IS







Vivo in Brianza, un quadrilatero compreso tra le province di Monza Milano Bergamo e Lecco. Ho frequentato l’Istituto d’Arte di Monza per poi avvicinarmi sin da subito alla mia più grande passione IL BEAUTY & FASHION. Sono una MAKE UP ARTIST , PITTRICE e NAIL ARTIST. LA MODA per me è esprimere il proprio stile ed è quello che intendo comunicare con il mio BLOG attraverso  consigli trends e curiosità sul BEAUTY, FASHION e LIFE  EXPERIENCE.

CURRICULUM

Dopo il diploma in Arti visive ho sempre lavorato nei settori artistici fino a che poco più di ventenne mi appassiono all’arte del MAKE UP
Frequento diversi corsi e finalmente inizio a collaborare con i primi fotografi.
La svolta avviene nel 2009 quando Dolce & Gabbana lancia la nuova linea dedicata al make up ed entro a far parte del Team di truccatori nazionali.
Da li diverse esperienze si susseguono e nel corso degli anni ho potuto collaborare con i marchi del lusso e  Skin Care più famosi tra cui Chanel, YSL, Clinique….
La maternità mi concede qualche pausa così nasce l’idea di lavorare ad un blog dedicato al fashion e al beauty e chiamarlo BLACK VELVET perché per me è MOLTO CHIC
Attualmente sono Make up Artist, Nail Artist e Certified Lash Extension.












Tra le  altre mie passioni c’è la Pittura, il cucito e il COSPLAY, l’arte di realizzare e interpretare personaggi tratti dai manga, videogiochi, cinema , sci-fii e di cui sono una pioniera del settore avendo iniziato a praticarlo circa 15 anni fa, quando erano poche decine di persone a conoscere  questo hobby.
Anche qui ho la possibilità di sbizzarrirmi con trucco e parrucco ed è per questo che ogni tanto proporrò Cartoon Make Up & Make Up Superheroes!
Se ne volete sapere di più e seguire i miei costumi vi indirizzo alla mia pagina FaceBook dedicata al COSPLAY